Cerca

Il fatto

La droga nascosta nei dispenser dello zucchero: ma il kebab chiude solo 15 giorni

Controlli nei primi mesi dell'anno, l’hashish trovato persino sotto le sedie del bar

Il kebab chiude solo 15 giorni

Il kebab chiude solo 15 giorni

Il Questore di Torino ha adottato una dura misura nei confronti di un bar nel quartiere Aurora, sospendendo la sua licenza per quindici giorni a seguito di gravi violazioni riscontrate durante controlli effettuati dalla polizia nei mesi di gennaio, febbraio e marzo.

Il locale è stato individuato come punto di incontro abituale per individui con precedenti penali, principalmente per reati contro la persona, il patrimonio, gli stupefacenti e l'immigrazione. Durante gli interventi di polizia, sono state scoperte anche piccole quantità di droga nascoste in modo ingegnoso all'interno del locale: dalle dosi occultate all'interno di dispenser per bustine monodose di zucchero, fino all'hashish celato sotto le sedie dei tavoli del bar.

Ma le scoperte non si fermano qui: durante i controlli è stato individuato un cliente in possesso di un tirapugni in metallo e un altro con 4 grammi di cannabinoidi, entrambi denunciati alle autorità competenti.

Vista la situazione, il Questore ha deciso di sospendere l'attività di somministrazione di alimenti e bevande nel ristorante-kebab in questione, che rimarrà chiuso per quindici giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.