Cerca

CHI L'HA VISTA?

Esce di casa e scompare nel nulla: ricerche in corso in collina

Laura Gallo Balme ha 41 anni, indossa uno zaino giallo e potrebbe trovarsi in uno stato confusionale

LAURA GALLO BALME

LAURA GALLO BALME

E' scomparsa da casa della madre a San Sebastiano Po nella notte del 25 marzo intorno alle 3 e vive a San Maurizio Canavese: si chiama Laura Gallo Balme, ha 41 anni.

L'ultimo avvistamento risulta in un bar a Cavagnolo alle sei del mattino di ieri, 26 marzo. Laura è partita da località Villa: le telecamere di videosorveglianza della caserma l'hanno ripresa mentre camminava in direzione Lauriano. La stanno cercando i carabinieri di Casalborgone coadiuvati dai vigili del fuoco di Chivasso. Le ricerca ad ora sono concentrate nella zona dello stabilimento Luxottica di Lauriano.

Laura da casa si è allontanata senza portare con se il suo cellulare ne i documenti d'identità. Indossa uno zaino giallo e sembra esser in uno stato confusionale. In caso di avvistamento si prega di contattare i carabinieri di Casalborgone per fornire informazioni sulla sua posizione e sulla sua condizione attuale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.