Cerca

Incidente stradale

Una Ferrari finisce contro il guard rail e prende fuoco, due morti carbonizzati

Il terribile incidente questa mattina sulla bretella Ivrea-Santhia, direzione Milano

Ferrari finisce contro il guard rail e prende fuoco

Le immagini del drammatico incidente sulla bretella Ivrea-Santhià

Gravissimo incidente stradale, questa mattina verso l'ora di pranzo, 31 marzo 2024, sulla bretella Ivrea-Santhià, subito dopo la galleria di Passo d'Avenco. Nel territorio di Alice Castello.

Un'auto diretta verso Milano, stando alle prime informazioni si tratterebbe di una Ferrari di colore bianco con targa svizzera, si è schiantata violentemente contro il guard rail, innescando un incendio che ha completamente distrutto la fuoriserie. L'auto, come si può vedere dalle immagini, si è completamente disintegrata.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto stava viaggiando da Ivrea verso Santhià e potrebbe aver perso il controllo sull’asfalto bagnato.

Al momento, le informazioni disponibili sono ancora frammentarie: sembra che all'interno dell'abitacolo si trovassero due persone che hanno perso la vita nell'incidente (un uomo e una donna). Sul posto sono intervenuti prontamente gli elicotteri dei vigili del fuoco e il personale medico del 118 di Vercelli. Ma nessuno ha potuto fare nulla: l'incendio si è sviluppato molto velocemente, senza lasciare scampo al conducente e alla persona seduta vicino a lui.

Le vittime non sono ancora state identificate con certezza.

La bretella è stata chiusa al traffico con uscita obbligatoria verso il casello di Albiano d’Ivrea. Sul luogo dell'incidente l'auto, divisa in due, oltre a pezzi di pneumatici e lamiere sparsi ovunque.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.