Cerca

Il fatto

Ladri scatenati al centro estetico: spariti soldi, prodotti di bellezza e vestiti di marca

La rabbia dei commercianti, l'ennesimo furto denunciato al tavolo della sicurezza

Ladri scatenati al centro estetico

Ladri scatenati al centro estetico

Ladri in azione in via San Donato: la scorsa notte ignoti hanno colpito al centro estetico del civico 41/A. Solito copione, vetrina in mille pezzi e negozio sottosopra.

«Hanno portato via 100 euro di fondo cassa, prodotti e un borsone pieno di vestiti di marca - elenca Lucia Brescia, che gestisce il centro insieme al fratello Carmine - Ultimamente la situazione in zona è terribile: ci sono stati colpi qui ma anche nel basso San Donato».

I commercianti lo hanno segnalato anche giovedì, al tavolo della sicurezza con Circoscrizione, commissariato e prefettura: «La polizia ha aumentato i passaggi anche per far fronte all’allarme baby gang - premette Alberto Re, presidente della Circoscrizione 4 - Dispiace per questo ennesimo furti proprio adesso ma lanciamo un appello ai commercianti: denuncino sempre e, soprattutto, si tutelino con antifurto, telecamere e serrande».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.