Cerca

il fatto

Investita da una Mercedes: donna di 87 anni è grave al Cto

La signora è stata portata via in barella dai sanitari della Croce verde

I sanitari della Croce verde sul posto dopo l'investimento (foto Facebook Luca Maggia)

I sanitari della Croce verde sul posto dopo l'investimento (foto Facebook Luca Maggia)

E' ricoverata in codice rosso all'ospedale Cto la signora anziana che oggi intorno a mezzogiorno, in corso Lecce 20 all'angolo con via Rosolino Pilo, è stata investita da un'auto, una Mercedes Classe A. L'anziana, 87 anni, è stata soccorsa in barella dai sanitari della Croce verde intervenuti sul posto, ed è stata portata in ospedale.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, per i rilievi del sinistro stradale. La Mercedes Classe A era guidata da una donna e usciva dal sottopasso di piazza Rivoli, quando ha investito l'anziana a piedi, sbalzandola in avanti di qualche metro. La donna investita ha perso molto sangue, è stata portata via in barella ma è sempre rimasta cosciente. Una volta al Cto, i dottori le hanno dato una prognosi tra gli 80 e i 90 giorni

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.