Cerca

il fatto

Caduto dal balcone a 2 anni: dal Regina Margherita la bella notizia per Rayan

Il piccolo era precipitato dal balcone di un condominio a Gassino, finendo in ospedale a Torino

Rayan è ricoverato al Regina Margherita dopo la caduta dal balcone a Gassino

Rayan è ricoverato al Regina Margherita dopo la caduta dal balcone a Gassino

Arrivano buone notizie per il piccolo Rayan, il bambino di appena due anni precipitato nel pomeriggio del 23 marzo scorso dal balcone di un palazzo nel comune di Gassino Torinese e finito all’ospedale Regina Margherita. Rayan, di origine marocchina, è finalmente uscito dal coma ed è stato stato dimesso dal reparto di Rianimazione del Regina, per finire in quello di Chirurgia. Anche la sua prognosi è stata sciolta e Rayan adesso è sveglio e cosciente.

Un dramma, quello avvenuto il 23 marzo scorso in un condominio di via Circonvallazione 49/1. Il bambino, sfuggendo probabilmente al controllo della famiglia, si è arrampicato sulla ringhiera del balcone ed è caduto, precipitando per quasi dieci metri. Il primo a soccorrerlo è stato Vincenzo Di Maio, titolare della pizzeria “La strepitosa” che si trova nello stesso palazzo dove abita la famiglia di Rayan. A causa dei traumi a cranio, torace, addome e bacino, Rayan era stato portato in elisoccorso al Regina Margherita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.