Cerca

disagi a torino sud

Caos tra Torino e Moncalieri: incidente tra sette auto e traffico in tilt

Maxi-carambola alle prime luci dell'alba. Code e rallentamenti fino in piazza Bengasi

Due delle auto coinvolte nella carambola tra Torino e Moncalieri

Due delle auto coinvolte nella carambola tra Torino e Moncalieri

Sette auto coinvolte, disagi alla viabilità e traffico in tilt nella zona sud di Torino. Colpa di un rocambolesco incidente avvenuto in corso Trieste, ai confini tra Torino e Moncalieri. Per cause in corso di accertamento, questa mattina alle 7.30, proprio quando il traffico è molto elevato, sette macchine - tra cui un'Audi A1, una Porsche Macan, una Peugeot 308 e una Nissan Qashqai - sono venute a collisione.

Uno scontro che si è verificato probabilmente a causa di una distrazione alla guida di uno dei conducenti, che ha urtato uno degli altri veicoli, e da lì si è generata la maxi-carambola. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia locale, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi, mentre le macchine - alcune gravemente incidentate - venivano portate via dai carri attrezzi. Per fortuna non ci sono feriti, ma l'incidente ha creato ingorghi e code lungo tutto corso Trieste, corso Unità d'Italia, la rotonda di piazza Maroncelli e corso Traiano, con le code e i rallentamenti che arrivavano fino in piazza Bengasi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.