Cerca

Il fatto

Crollano calcinacci dal distributore di benzina, paura in strada

Si tratta del secondo episodio, sul posto i pompieri e la municipale

Crollano calcinacci dal distributore di benzina

Crollano calcinacci dal distributore di benzina

Tanta paura (ma per fortuna nessun ferito) in corso Giulio Cesare, a causa dell'improvviso crollo di calcinacci dal distributore di benzina Ewa.

Il fatto risale alla mattinata di giovedì 4 aprile 2024, quando un evidente cedimento dal sottotetto della struttura ha provocato il crollo. In quel momento non si trovava a transitare per la strada nessuna auto e nemmeno nessuna persona. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti del quartiere Barriera di Milano, che hanno avvertito il boato dal balcone di casa.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco che hanno delimitato l'area in oggetto, transennandola, oltre alla polizia municipale per gli accertamenti del caso. La pompa di benzina è stata temporaneamente chiusa per ulteriori controlli di rito, necessari per capire le cause dell'incidente.

Intanto in zona è polemica. «E' la seconda volta che succede - racconta Giuseppe, un residente -. E' un miracolo che nessuno sia finito all'ospedale, serve un intervento di messa in sicurezza»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.