Cerca

LA TRAGEDIA

Incidente mortale di Balangero, ecco chi era il giovane motociclista che ha perso la vita

La giovane vittima era di Mathi e aveva solo 25 anni

Manuel Giordana è morto poco dopo il ricovero al Cto

Manuel Giordana è morto poco dopo il ricovero al Cto

Si chiamava Manuel Giordana, era di Mathi e aveva solo 25 anni il motociclista che ha perso la vita ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale a Balangero, in provincia di Torino.

Il ragazzo ieri alle 14  era in sella alla sua Aprilia 750 quando, per cause da accertare, è andato dritto a una curva all'altezza del bivio tra strada provinciale 26 e provinciale 26R1. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. Sul posto è arrivata un'ambulanza e i sanitari del 118 hanno subito provveduto a un lungo massaggio cardiaco che è servito a rianimare il giovane. Nel frattempo, nel prato vicino, era atterrato l'elisoccorso: il 25enne è stato quindi subito caricato a bordo ed elitrasportato al Cto dove però il suo cuore si è fermato di nuovo poco dopo il ricovero

L'ultimo incidente mortale in provincia di Torino era avvenuto solo 4 giorni prima e aveva visto come protagonista un altro motociclista. Francesco Casillo, 52 anni, aveva perso la vita a Chieri. dopo lo scontro tra la sua moto Yamaha e un furgone, lungo la strada provinciale 120, che collega la frazione di Pessione a Riva presso Chieri. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.