Cerca

il fatto

Incidente in corso Mediterraneo: padre e figlio all'ospedale

Una minicar si è scontrata contro una Fiat 500X all'angolo con via Braccini

I soccorsi sul posto dopo l'incidente

I soccorsi sul posto dopo l'incidente

Grave incidente questa mattina alle prime luci dell'alba in corso Mediterraneo angolo via Braccini, nel quartiere San Paolo, con padre e figlio che sono stati trasportati all'ospedale. Coinvolti nel sinistro una minicar (con appunto a bordo il genitore e il figlio) e una Fiat 500X. Sul posto polizia municipale, vigili del fuoco e 118.

Stando alle prime ricostruzioni, la minicar viaggiava su corso Mediterraneo in direzione centro città, quando all'improvviso si è scontrata con la Fiat 500X. Probabile che la collisione sia stata provocata da una svolta effettuata col semaforo rosso da parte di una delle due vetture. La minicar si è ribaltata e i due occupanti sono stati trasportati al Cto, per fortuna non in gravi condizioni (rispettivamente in codice verde e giallo). Traffico rallentato, sia per le auto che per i mezzi pubblici, in particolare per il bus della linea 12.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.