Cerca

Il caso

Francesco Mammone è scomparso da una settimana, i familiari: «Guida una Lancia Ypsilon grigia»

L'uomo, 74 anni, non ha con sé le sue medicine. Potrebbe essersi diretto verso il suo Paese d'origine

Francesco Mammone

Francesco Mammone è scomparso il 15 aprile

Dal pomeriggio di lunedì 15 aprile non si hanno più notizie di un uomo di nome Francesco Mammone di 74 anni, sparito dal quartiere Barriera di Milano, a Torino. Al momento della scomparsa era vestito con jeans, scarpe nere a strappo, camicia blu a righe bianche.
Le ultime notizie che abbiamo - spiegano i familiari - sono quelle di un amico che ci ha riferito che si sarebbe diretto a Pianezza ma pensiamo anche che la destinazione potrebbe non essere quella, e addirittura potrebbe essersi diretto verso il suo paese natale in Calabria.
«Da giorni in stato confusionale, quando si è allontanato era alla guida di una Lancia Ypsilon grigio chiaro targata EX989GR». I familiari sono molto preoccupati perché non avendo le medicine dietro, potrebbe trovarsi in una situazione di estrema difficoltà.
Se qualcuno avesse notizie può contattare Antonio Mammo su Facebook o alla mail bubbask@gmail.com, o in alternativa segnalare al 112.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.