Cerca

Incidente stradale

Tragico incidente: motociclista perde la vita sulla strada provinciale

L'uomo, 53 anni, ha perso il controllo della sua Ducati e si è schiantato

soccorsi-118

Tragico incidente in Valsusa: motociclista perde la vita sulla strada provinciale

Tragico incidente in Valsusa. Oggi, giovedì 25 aprile, nel tardo pomeriggio, si è verificato un mortale sulla strada provinciale 589 dei laghi di Avigliana, in via Pinerolo, proprio presso la nota pizzeria Il Gatto e la Volpe.

Un uomo alla guida di una Ducati Hypermotard, che procedeva da Avigliana in direzione Trana, ha all'improvviso perso il controllo, andando a schiantarsi sul lato della carreggiata opposto al senso di marcia.

Il centauro che guidava la moto, Dario Tissoni di 53 anni, ha purtroppo perso la vita all'istante. Nonostante i tentativi di rianimazione effettuati dal 118 giunto immediatamente sul luogo dell'incidente. Sul posto, insieme all'ambulanza del 118, sono intervenute anche le squadre dei vigili del fuoco di Avigliana e della polizia locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.