Cerca

il dramma

Tragedia in corso Unione Sovietica: scooterista muore nello schianto con una Fiat 500X

L'uomo a bordo dello scooter aveva 43 anni. L'impatto è avvenuto poco prima di mezzanotte

Tragedia nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, al confine tra i quartieri Lingotto e Mirafiori. Una Fiat 500X si è scontrata violentemente contro uno scooter di marca Piaggio, all'incrocio tra corso Unione Sovietica e via Passo Buole. L'automobilista a bordo della 500X è uscito illeso dall'abitacolo, ma lo scooterista, un torinese di 43 anni, è deceduto. L'incidente è avvenuto alle 23.30: la Fiat 500X dopo l'impatto ha terminato la sua corsa sui binari del tram 4, mentre lo scooter è rimasto a centro strada. Appena sceso dalla macchina, l'uomo alla guida della 500X, in lacrime, è subito corso dallo scooterista per sincerarsi delle sue condizioni.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, oltre al 118 con i sanitari che hanno provato, senza riuscirci, a rianimare lo scooterista, che però è morto sul colpo. Stando alle prime ricostruzioni, l'impatto fatale si è verificato perché uno dei due veicoli non ha rispettato il semaforo rosso. La Fiat 500X proveniva da via Passo Buole, mentre il motorino viaggiava su corso Unione in direzione centro città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.