Cerca

AUTO IN FIAMME

Incidente a Torino Cenisia: auto in fiamme, salvo il conducente

Una Volkswagen Lupo prende fuoco mentre è in marcia causando allarme e disagi nella circolazione

Una Volkswagen Lupo prende fuoco mentre è in marcia (immagine di repertorio)

Una Volkswagen Lupo prende fuoco mentre è in marcia (immagine di repertorio)

Questa mattina nel quartiere Cenisia di Torino, un'auto Volkswagen Lupo ha improvvisamente preso fuoco mentre era in marcia. L'incidente, che ha causato allarme e disagi, si è verificato all'incrocio tra corso Peschiera e via Verzuolo.

L'auto viaggiava in direzione della periferia della città quando, senza preavviso, ha iniziato a sprigionare fiamme. Il conducente, fortunatamente, è riuscito a reagire prontamente: ha accostato e abbandonato il veicolo, evitando così conseguenze potenzialmente tragiche.

I Vigili del fuoco del distaccamento di Grugliasco Allamano sono intervenuti tempestivamente per spegnere le fiamme. L'auto, ormai inutilizzabile, è rimasta sul controviale in attesa dell'arrivo del carro attrezzi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale, che hanno avviato le indagini per capire le cause dell'incidente.

L'incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione. L'area è rimasta bloccata per diverse ore, causando ritardi e deviazioni nel traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.