Cerca

nichelino

Armato di bastone, tenta di rapinare due ragazzini in strada

L'uomo voleva impadronirsi dei cellulari dei due giovani

Armato di bastone, tenta di rapinare due ragazzini in strada

Armato di bastone, tenta di rapinare due ragazzini in strada

Armato di bastone, ha aggredito due minorenni per rubargli i cellulari. Ma i due ragazzini, di circa 17 anni, sono riusciti a fuggire e chiamare i carabinieri che sono subito intervenuti riuscendo in poco tempo a rintracciare e arrestare l’aggressore.

È successo giovedì a Nichelino, nella zona popolare di via Trento. L’aggressore, un trentenne residente in città e già noto alle forze dell’ordine, aveva avvicinato i ragazzi minacciandoli con il pezzo di legno pensando, probabilmente, a un colpo facile e sicuro. Non è stato così. I due giovani infatti non solo si sono opposti alla rapina, ma dopo essersela data a gambe hanno anche chiamato il 112 spiegando quanto gli era successo e dando indicazioni rispetto alla zona e alla persona che li aveva aggrediti.

I militari dell’Arma sono intervenuti in pochi minuti, perlustrando la zona e rintracciando il pregiudicato nelle vicinanze, mentre tentava di allontanarsi. Arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata, si trova ora in carcere a Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.