Cerca

Amico Reporter

Spaccano il vetro dell'auto e si portano via anche le AirPods

Ennesimo atto vandalico in città, questa volta in via Genovesi

furto auto

L'auto con il vetro spaccato dai ladri

Il vetro dell'auto spaccato (forse con un pugno) e l'auto messa completamente a soqquadro dai balordi. E' l'ennesimo atto vandalico che si è verificato in via Genovesi all'altezza del civico 12, in zona San Secondo/Crocetta.

Il proprietario del veicolo, appena scoperto l'accaduto, ha avvisato le forze dell'ordine. I carabinieri, grazie al gps, sono riusciti a risalire al furto delle AirPods. Poi trovate in un bidone nei pressi di piazza Madama Cristina.

A Torino, va detto, si tratta ormai dell'ennesima segnalazione. I furti nelle auto in sosta, infatti, sono diventati una pericolosa costante. Tanto nelle zone centrali della città, quanto in periferia. E anche in questa occasione i vandali, rompendo un vetro, hanno aperto agevolmente l'auto rovistando all'interno e rubando tutto quello che potevano.

La foto (e la segnalazione) è di un nostro Amico Reporter che ha chiesto l'anonimato.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.