Cerca

Amico Reporter

Allarme furti nelle cantine: rubati vini, alimenti e detersivi

I ladri colpiscono a borgo San Paolo. Allarme sicurezza tra i cittadini

Allerta furti nelle cantine: rubati vini, alimenti e detersivi

Allerta furti nelle cantine: rubati vini, alimenti e detersivi

L'allerta è alta nel quartiere San Paolo, precisamente in via Issiglio, dove, la notte scorsa è stata registrata una serie di furti che ha riguardato le cantine private dei condomini compresi tra i civici 38 e 100.

I malviventi hanno asportato dai locali vini pregiati, liquori, detersivi, alimenti e anche generi alimentari conservati nei congelatori, come carne e pesce. Stranamente, hanno evitato bici, attrezzi sportivi ed altri oggetti come zaini, concentrando la loro attenzione esclusivamente sulle cibarie.

I cittadini, impotenti di fronte a tale situazione, hanno presentato regolare denuncia al commissariato di zona, sperando in un tempestivo intervento delle forze dell'ordine. «Purtroppo questa non è la prima volta che succede - racconta l'Amico Reporter Luigi -. Il fenomeno dei furti nelle cantine si è già verificato anche in altri quartieri della città e sembra che stia assumendo dimensioni sempre più preoccupanti».

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.