Cerca

Lo scontro

Tangenziale, ancora incidenti e traffico bloccato: tre feriti nell'auto ribaltata

In questo momento ci sono rallentamenti in entrambe le direzioni

Tangenziale, ancora incidenti e traffico bloccato: tre feriti nell'auto ribaltata

Ancora un incidente stradale, ancora feriti e ancora traffico bloccato sulla tangenziale di Torino: stavolta lo schianto è avvenuto all'altezza dell'uscita di corso IV Novembre in direzione Milano, con due auto coinvolte. Pochi minuti dopo le 8 di oggi, una Ford Fiesta si è girata di 180 gradi e si è fermata in mezzo alla carreggiata mentre un'Alfa Romeo Giulietta si è ribaltata e si è appoggiata contro il guard rail.

Nel giro di pochi minuti sono arrivati polizia stradale, addetti di Ativa e ambulanze, che hanno trasportato tre feriti all'ospedale San Luigi di Orbassano. Per due risultano solo lesioni lievi ("codice verde") mentre il terzo è più grave ed è stato classificato come "codice giallo". Quindi non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente, come da copione, sta rallentando pesantemente il traffico in entrambe le direzioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.