Cerca

borgo vittoria

Paura a Torino: l'auto prende fuoco, una famiglia riesce a mettersi in salvo in extremis

L'incendio si è verificato questa mattina in via Coppino: sul posto vigili del fuoco e polizia municipale

auto prende fuoco

Paura a Torino: l'auto prende fuoco, una famiglia riesce a mettersi in salvo in extremis (foto Facebook, Sei di Borgo Vittoria solo se...)

Paura questa mattina in Borgo Vittoria, a Torino, per una famiglia che è riuscita a scappare dalla propria auto che ha preso fuoco mentre era in marcia. L'incendio ha distrutto quasi completamente la vettura e ha provocato un'alta colonna di fumo nero, ben visibile da tutto il quartiere e non solo.

E' successo intorno alle 9 in via Coppino, all'altezza dell'incrocio con via Conte di Roccavione. Secondo il racconto dei testimoni, a bordo dell'auto c'era una coppia con i due figli. Cosa sia successo di preciso non si sa, quello che è sicuro è che la vettura era in marcia - e non parcheggiata - quando all'improvviso si è sviluppato l'incendio. Per fortuna tutti sono riusciti a mettersi in salvo prima dell'arrivo sul posto dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme prima che si potessero estendere ad altre auto o alla vicina impalcatura di un palazzo. Sul posto, per gestire la viabilità, anche la polizia municipale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.