Cerca

INNOVAZIONE

«Qui le idee diventano imprese». Ecco il nuovo progetto di Djungle e Toolbox

Al via "Space for Imagination", l'iniziativa dedicata alle startup

«Qui le  idee diventano imprese». Ecco il nuovo progetto di Djungle e Toolbox

Djungle, uno dei principali venture builder italiani, e Toolbox, leader nel settore del coworking, hanno avviato una collaborazione per il lancio di Space for Imagination, una nuova iniziativa dedicata allo sviluppo delle startup nella fase iniziale d’investimento. Il programma principale di Space for Imagination, denominato Launcher Program, accoglierà fino a 10 startup all’anno e prevederà la validazione e costruzione dell’idea al fine di velocizzare la raccolta di capitali con un obiettivo di investimento iniziale di 500mila euro. Attività che sarà possibile grazie all’ecosistema di imprenditori, investitori ed esperti di settore che Space metterà a disposizione delle startup partecipanti.

«L’obiettivo di Space for Imagination è quello di trasformare idee in imprese, abbassando il rischio per gli investitori e traducendole in opzioni per le aziende che ad oggi non vedono le startup come possibilità per innovarsi» commenta Alessandro Nasi, co-founder e ceo di Djungle Studio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.