Cerca

MONCALIERI

Incidente in tangenziale a Moncalieri: una Fiat Panda esce di strada e si ribalta

Sul posto è intervenuto l'elisoccorso. L'uomo ferito non è in condizioni gravi

Incidente in tangenziale a Moncalieri: una Fiat Panda esce di strada e si ribalta

Incidente in tangenziale a Moncalieri: una Fiat Panda esce di strada e si ribalta

Incidente sulla tangenziale sud di Moncalieri, tra gli svincoli di Vadò e Bauducchi, in direzione nord verso Milano-Aosta, dove, questa mattina, una Fiat Panda è uscita di strada e si è ribaltata.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari, supportati anche dall'elisoccorso, per prestare le prime cure al ferito. La tempestività dell'intervento ha permesso di stabilizzare il giovane e trasportarlo in ospedale per ulteriori accertamenti. Sembrerebbe, però, che le sue condizioni non siano gravi. La presenza dei vigili del fuoco del distaccamento di Santena è stata fondamentale per mettere in sicurezza l'area e garantire che non vi fossero ulteriori rischi per gli altri automobilisti.



Gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell'Ativa hanno chiuso al traffico la corsia di destra per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo. Nonostante la chiusura parziale della carreggiata, i disagi per la circolazione sono stati limitati grazie alla rapida gestione della situazione. Gli automobilisti in transito hanno subito solo alcuni rallentamenti

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.