Cerca

Cronaca

Tenta il furto in centro e corre via ma viene placcato dagli allievi carabinieri

Un uomo è stato fermato in centro a Torino dopo aver rubato capi di abbigliamento in un negozio della zona

Tenta il furto e corre via: il ladro è stato placcato dagli allievi della scuola dei carabinieri in via dell'Arcivescovado

L'intervento dei carabinieri di San Salvario con il gruppo di allievi

Ruba dei capi di abbigliamento e corre via verso via dell'Arcivescovado. 

È successo oggi pomeriggio, domenica 19 maggio, intorno alle 15: l'uomo mentre tentava la fuga è stato placcato dagli allievi della scuola dei carabinieri, allarmati dalle grida del titolare del negozio che lo inseguiva. Il ladro è stato fermato dal gruppo di allievi, sotto lo sguardo incuriosito dei passanti, fino all'arrivo della pattuglia dei carabinieri di San Salvario.

Al momento dell'intervento degli studenti l'uomo aveva con sè parte della refurtiva, una t-shirt bianca, una nera, e una felpa con ancora i cartellini e l'antitaccheggio. Altri vestiti sono stati ritrovati in seguito, in attesa della pattuglia, in uno zaino abbandonato all'angolo con via XX settembre. 

I carabinieri, ammanettato l'uomo e perquisito, l'hanno denunciato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.