Cerca

MONCALIERI

Aggressione al pronto soccorso del Santa Croce di Moncalieri: arrestato un uomo

Un uomo crea scompiglio in ospedale aggredendo infermieri e carabinieri

Aggressione al pronto soccorso del Santa Croce di Moncalieri: arrestato un uomo

Aggressione al pronto soccorso del Santa Croce di Moncalieri: arrestato un uomo

Episodio di tensione all'ospedale Santa Croce di Moncalieri, dove un uomo è stato arrestato per resistenza dopo aver molestato il personale infermieristico e aggredito i carabinieri intervenuti. 

L'uomo, lamentando forti dolori addominali, si è presentato al pronto soccorso del Santa Croce con l'intenzione di essere visitato immediatamente. Nonostante la presenza di altri pazienti in attesa, ha iniziato a manifestare segni di irrequietezza, pretendendo di essere il primo ad essere visitato. La situazione è rapidamente degenerata quando ha iniziato a molestare il personale infermieristico, alzando la voce e minacciando di passare alle vie di fatto se non fosse stato accontentato.

Gli infermieri, con professionalità e calma, hanno cercato di tranquillizzare l'uomo. Tuttavia, ogni tentativo di dialogo è risultato vano. L'uomo è diventato sempre più irascibile, arrivando a spintonare un infermiere che cercava di riportare la calma. 



Vista l'impossibilità di gestire la situazione internamente, i responsabili del pronto soccorso hanno deciso di chiamare i carabinieri. L'intervento delle forze dell'ordine, però, ha scatenato una reazione ancora più violenta da parte dell'uomo. Invece di calmarsi, ha aggredito fisicamente uno dei carabinieri intervenuti, rendendo necessario l'uso della forza per immobilizzarlo.

Dopo la breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti a immobilizzare l'uomo e ad arrestarlo per resistenza

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.