Cerca

Moncalieri

Minorenne rapinato: non si arrende e riesce a fare denunciare i ladri

Un giovane in bicicletta viene rapinato da un gruppo di coetanei a Moncalieri, ma reagisce prontamente. Denunciati i responsabili, anche loro under 18

Minorenne rapinato: non si arrende e riesce a fare denunciare i ladri, anche loro under 18

Minorenne rapinato: non si arrende e riesce a fare denunciare i ladri, anche loro under 18 (foto d'archivio)

Un episodio di cronaca che ha visto protagonista un giovane coraggioso si è verificato nel fine settimana a Moncalieri, in strada Vignotto. Il ragazzo, mentre girava in bicicletta, è stato avvicinato da un gruppo di coetanei che lo hanno rapinato del portafogli contenente 30 euro. Nonostante lo spavento iniziale, il giovane non si è lasciato sopraffare dalla paura e ha deciso di reagire.

Invece di rassegnarsi alla perdita, il giovane ha seguito i ladri, anch'essi dei ragazzini, mantenendo il sangue freddo e chiamando immediatamente i carabinieri. La sua prontezza di spirito e la tempestiva chiamata al 112 hanno permesso alle forze dell'ordine di intervenire rapidamente. I responsabili sono stati fermati poco lontano dal luogo della rapina e denunciati per il reato commesso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.