Cerca

CARMAGNOLA

Furgone prende fuoco improvvisamente sull'autostrada Torino-Savona

L'allarme è scattato immediatamente, ma il veicolo è andato distrutto

Un furgone ha preso fuoco sull'autostrada Torino-Savona (Immagine di repertorio)

Un furgone ha preso fuoco sull'autostrada Torino-Savona (Immagine di repertorio)

Questa mattina, 24 maggio 2024, sull'autostrada Torino-Savona, poco dopo il casello di Carmagnola, un furgone ha preso improvvisamente fuoco mentre era in marcia. Fortunatamente, il conducente è riuscito a mettersi in salvo.

L'allarme è scattato immediatamente, e sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco dei distaccamenti di Torino Lingotto e di Carmagnola. Nonostante il tempestivo intervento, il veicolo è rimasto completamente distrutto dalle fiamme. L'area dell'incidente è stata messa in sicurezza e i rilievi sono stati eseguiti dalle pattuglie della polizia stradale di Mondovì. La viabilità, invece, è stata gestita dagli ausiliari dell'Autofiori, che hanno lavorato per ridurre i disagi agli automobilisti in transito.



Il conducente del furgone ha dimostrato una notevole prontezza di riflessi. Appena ha notato la presenza di fumo, ha accostato il veicolo e si è allontanato in sicurezza, chiamando immediatamente i soccorsi. L'uomo è quindi rimasto illeso e ha evitato conseguenze ben più gravi.

Le indagini per stabilire le cause dell'incendio improvviso sono ancora in corso

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.