Cerca

Incidente

Investito dal treno: morta una persona alla stazione di Cambiano

La linea ferroviaria Torino-Asti è ora sospesa, in corso l' evacuazione di 300 passeggeri

Investito dal treno: alla stazione di Cambiano, circolazione sospesa

Investito dal treno: alla stazione di Cambiano, circolazione sospesa

Tragedia a Cambiano, dove un treno ha investito una persona: la linea regionale Torino- Asti è stata sospesa, e 300 passeggeri sono stati evacuati. 

L'investimento è avvenuto alle 11 di stamattina, sabato 25 maggio, con la linea che collega Torino ad Asti sospesa. La persona investita è purtroppo deceduta. Per limitare i disagi Trenitalia ha istituito un bus sostitutivo tra Trofarello e Villanova d'Asti.

L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso la messa in sicurezza dell'area e l'evacuazione dei 300 passeggeri a bordo del convoglio. I treni regionali e ad alta velocità potrebbero subire ritardi, i regionali potranno invece subire limitazioni di percorso o cancellazioni.

Aggiornamento: La circolazione ferroviaria è tornata regolare in seguito all'autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità competenti. Ci saranno Tuttavia effetti sulla mobilità: rallentamenti compresi tra 25 e 80 minuti per un treno alta velocità, un intercity e due regionali. Dieci treni regionali sono invece limitati nel percorso e due cancellati.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.