Cerca

il fatto

Ubriachi alla guida, quattro denunciati dopo la "notte brava"

Controlli a tappeto dei carabinieri lungo le strade della provincia

Ivrea, 4 giovani automobilisti denunciati dai carabinieri

Ivrea, 4 giovani automobilisti denunciati dai carabinieri

Droga sequestrata e denunce. Controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Ivrea lungo le strade dell'Eporediese: quattro automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza e cinque persone sono state trovate in possesso di droga. I militari hanno controllato più di 180 tra persone e autovetture, denunciando 9 persone di varie nazionalità, molte delle quali residenti nei comuni della zona. Dovranno rispondere di guida sotto l’influenza dell’alcool e uso personale di sostanze stupefacenti. 

Nel corso delle operazioni dei carabinieri, cinque ragazzi, tra i 20 e i 30 anni, sono stati trovati in possesso di piccole dosi di hashish, poi sequestrate. Altri quattro giovani sono invece stati "pizzicati" alla guida della propria auto con un tasso alcolico oltre il consentito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.