Cerca

CIRIÈ

Tragedia a Ciriè: un uomo di 85 anni annega nella vasca da bagno

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Dramma a Ciriè, dove un uomo di 85 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione, situata in una palazzina di via Rossetti. Quando i soccorsi e i carabinieri sono giunti sul posto, per l'anziano non c'era ormai più nulla da fare: era annegato nella sua vasca da bagno.

La tragedia è avvenuta qualche giorno fa, quando i vicini di casa dell'uomo, preoccupati per il silenzio insolito proveniente dal suo appartamento, hanno deciso di chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del 118. Purtroppo, nonostante la rapidità dell'intervento, per l'ottantacinquenne non c'è stato nulla da fare. Il medico legale, giunto sul luogo del decesso, ha effettuato i primi rilievi autoptici per stabilire l'esatta causa della morte e l'origine del malore fatale.

Le indagini per chiarire le circostanze della morte dell'anziano sono ancora in corso. Gli accertamenti, che si sono protratti per diverse ore, mirano a comprendere se l'uomo abbia avuto un malore improvviso che lo ha fatto scivolare nella vasca, o se ci siano altre cause dietro a questa tragedia

La notizia della morte dell'anziano ha scosso profondamente il quartiere di via Rossetti. I vicini, sconvolti dall'accaduto, descrivono l'uomo come una persona tranquilla e riservata, che viveva solo da molti anni

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.