Cerca

Nichelino

Rapina a Mondojuve: un uomo aggredito nei parcheggi del centro commerciale

Un uomo rapinato nei parcheggi di Mondojuve, a Nichelino. Indagini in corso per identificare il colpevole

Rapina nei parcheggi di Mondojuve (foto di archivio)

Rapina nei parcheggi di Mondojuve (foto di archivio)

Minacciato e rapinato nel parcheggio del centro commerciale Mondojuve.

Il brutto episodio è accaduto ieri, lunedì 27 maggio, nei parcheggi del noto centro commerciale Mondojuve, a Nichelino. Secondo quanto riportato dalla vittima, l'aggressione è avvenuta in pieno giorno. È stato avvicinato da un individuo non identificato: quest'ultimo, puntandogli un oggetto contro la schiena – che la vittima ha percepito come una pistola – lo ha costretto a consegnare il portafogli e uno zainetto contenente materiale elettronico. 

Le forze dell'ordine, intervenute prontamente sul luogo dell'accaduto, hanno avviato le indagini per risalire all'identità del rapinatore. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull'oggetto utilizzato per minacciare la vittima, né sull'eventuale presenza di complici. Tuttavia, le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale e raccogliendo testimonianze per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

L'episodio di Nichelino non è un caso isolato. Negli ultimi mesi, infatti, si sono registrati diversi episodi di microcriminalità nei pressi di centri commerciali e aree di parcheggio. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.