Cerca

Criminalità

Fermato con oltre 400 grammi di droga: arrestato un 24enne a Torino

Fermato a un posto di blocco in corso Brunelleschi, il giovane è stato trovato in possesso di hashish e marijuana

Arresto a Torino: 24enne fermato con oltre 400 grammi di droga

Arresto a Torino: 24enne fermato con oltre 400 grammi di droga

Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per traffico e detenzione illecita di stupefacenti. Quando i carabinieri del nucleo radiomobile hanno fermato un'auto in corso Brunelleschi a Torino, a bordo del veicolo un 24enne di Pianezza è stato trovato in possesso di oltre 400 grammi di droga.

Tutto è iniziato con un semplice posto di blocco. I carabinieri, impegnati in un controllo di routine, hanno fermato un'auto che transitava in corso Brunelleschi. Il veicolo era condotto da un giovane di 24 anni, accompagnato da un coetaneo residente a Pianezza. Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno scoperto tre panetti di hashish, per un totale di 320 grammi, e tre buste di cellophane contenenti 100 grammi di marijuana.

La scoperta della droga ha immediatamente fatto scattare le manette per il passeggero, che è stato arrestato con l'accusa di traffico e detenzione illecita di stupefacenti. Il giovane è stato poi accompagnato nel carcere di Torino, dove attenderà ulteriori sviluppi giudiziari. L'amico che guidava l'auto, invece, è stato rilasciato dopo essere stato interrogato dai carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.