Cerca

Carmagnola

Tenta una rapina al supermercato Bennet e fugge lasciando il bottino per strada

Un uomo tenta una rapina nel supermercato di Carmagnola, ma abbandona la merce e fugge all'arrivo dei carabinieri

Tentata rapina al supermercato Bennet: l'uomo fugge lasciando il bottino per strada

Tentata rapina al supermercato Bennet: l'uomo fugge lasciando il bottino per strada (foto di scena)

Rapina il Bennet a Carmagnola ma, all'arrivo dei carabinieri, lascia il bottino per strada e fugge.

Un lunedì movimentato al Bennet di Carmagnola, dove si è verificata una tentata rapina che ha messo in allarme clienti e personale. L'episodio si è svolto in pieno giorno, quando il supermercato era affollato di clienti intenti a fare la spesa. L'uomo, con fare apparentemente tranquillo, ha iniziato a prelevare articoli dagli scaffali, nascondendoli sotto il giubbotto. La guardia giurata del punto vendita, notando il comportamento sospetto, ha deciso di intervenire ma è stata subito minacciato dal ladro, che ha promesso di fargli del male se avesse cercato di fermarlo.

Le forze dell'ordine sono arrivate sul posto in pochi minuti mettendo così pressione al ladro: di fronte alla possibilità di essere catturato, ha abbandonato il bottino per strada per darsi alla fuga. 

L'uomo è riuscito a dileguarsi nelle vietate circostanti. La merce rubata, recuperata dai carabinieri, è stata restituita al supermercato. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.