Cerca

INCIDENTE STRADALE

Fa ribaltare una Fiat Panda e scappa nella notte: ora è caccia al pirata della strada

Lo scontro è avvenuto prima delle 5 di questa mattina, quando il sole doveva ancora sorgere

Fa ribaltare una Fiat Panda e scappa nella notte: ora è caccia al pirata della strada

Schianto poco prima dell'alba di oggi, 30 maggio 2024, in corso Vercelli angolo via Desana. Risultato: una Fiat Panda ribaltata, un ferito in ospedale e un pirata della strada scappato prima che arrivassero i soccorsi.

A quanto risulta, l'incidente stradale è avvenuto intorno alle 5 e ha coinvolto due auto: non è chiara la dinamica ma sicuramente, dopo l'impatto, la Panda ha finito la sua corsa appoggiata sul lato sinistro, con vetri, specchietti e parabrezza in frantumi. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il conducente dall'abitacolo e affidarlo alle cure dei sanitari della Croce verde di Villastellone, che lo hanno caricato in ambulanza e lo hanno trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco. Per fortuna le sue condizioni non risultano gravi: è in "codice verde".

E' poi intervenuta la polizia municipale: oltre a indagare sull'incidente, gli agenti dovranno mettersi sulle tracce dell'altra auto coinvolta nell'incidente e scappata anziché fermarsi a soccorrere l'automobilista ribaltato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.