Cerca

Il fatto

Tragedia sfiorata in corso Agnelli: le lastre di pietra si staccano e crollano sul marciapiede

E' successo nella notte - Una signora: «Ero appena passata di lì con il mio cane»

Tragedia sfiorata in corso Agnelli: le lastre di pietra si staccano e crollano sul marciapiede

«Ero appena passata di lì con il mio cane» racconta una signora mentre mostra le lastre di pietra che, stanotte, si sono staccate all'improvviso dal muro all'angolo fra via Baltimora e corso Agnelli, proprio di fronte allo stadio Olimpico Grande Torino.

Il crollo è avvenuto poco prima delle 2 di stanotte. Passanti e residenti svegliati dal rumore hanno chiamato il 112: sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno delimitato l'area per evitare che altri eventuali distacchi possano colpire qualcuno.

Per fortuna non ci sono stati feriti, anche grazie all'orario notturno. A differenza di quanto successo esattamente una settimana fa in piazza Bengasi 4, quando si sono staccate delle lastre di marmo e hanno colpito un ragazzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.