Cerca

Il caso

Con il cric rubano tutte le gomme alle auto parcheggiate

Cresce l'allarme sicurezza: l'ultimo episodio nei pressi di parco Piemonte

Ladri all'assalto di una Jeep Renegade

Ladri all'assalto di una Jeep Renegade

I ladri di gomme hanno ricominciato a marchiare il territorio. Questa volta ad esser prese di mira sono state alcune automobili parcheggiate in corso Unione Sovietica, nei pressi del parco Piemonte. Tra cui una Jeep Renegade di colore rosso.

I delinquenti hanno rubato gli pneumatici delle auto in sosta lasciando così nei guai i proprietari dei veicoli. Per sollevare i mezzi e rubare le gomme è stato necessario un semplice cric. E nessuno si è accorto di nulla. Non proprio una novità per il quartiere dove i balordi sono sempre in agguato. Nei mesi scorsi, infatti, alcune auto erano state trasformate in dormitori mentre più di un cittadino si era ritrovato con vetri e specchietti rotti e autoradio rubate.

A denunciare l’accaduto sono i residenti della zona. Oltre al consigliere della Circoscrizione 2, Alessandro Nucera. «Sul nostro territorio, negli ultimi mesi, vi è stata una crescita vertiginosa di furti e rapine ai danni di auto parcheggiate - dichiara Nucera -. Nell'esprimere gratitudine alle forze dell'ordine, mi chiedo se non sia il caso di attivare servizi di controllo mirato del territorio e di contrasto ai fenomeni di micro-criminalità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.