Cerca

Courgnè

Donna investita: ha sbattuto la testa riportando un trauma cranico

Una 44enne di origine rumena è stata investita a Courgnè. È stata trasportata al Cto con l'elisoccorso

Donna investita: ha sbattuto la testa riportando un trauma cranico

Donna investita: ha sbattuto la testa riportando un trauma cranico (foto di scena)

Donna investita da una Volkswagen Golf, ha sbattuto violentemente la testa. Trasportata al Cto com l'elisoccorso. 

L'incidente è avvenuto stamattina intorno alle 9, nei pressi di via Brigate Partigiane a Courgnè: una Volkswagen Golf, con a bordo due donne, di cui una pensionata, non è riuscita a fermarsi in tempo, urtando la malcapitata che, nella caduta, ha battuto violentemente la testa.

L'impatto ha subito attirato l'attenzione dei passanti e dei residenti della zona, che hanno prontamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca del Canavese, l'ambulanza di soccorso avanzato della Croce Rossa di Castellamonte, l'elisoccorso del 118 e la polizia locale di Cuorgnè. La donna, 44 anni di origine rumena, ha riportato un trauma cranico. 

È stata immediatamente soccorsa e, dopo le prime cure, è stata elitrasportata al Cto di Torino. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'incidente, la 44enne è rimasta cosciente durante tutto l'intervento.

La polizia locale di Cuorgnè ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.