Cerca

Venaria

Ruba al supermercato e fugge: inseguito dai carabinieri, è stato denunciato

Un 46enne tenta la fuga dopo un furto in un supermercato di Venaria, ma viene intercettato dai carabinieri

Ruba in un supermercato di Venaria e tenta di fuggire: dopo l'inseguimento, un 46enne è stato intercettato dai carabinieri.

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 11 giugno, c'è stato un furto via IV Novembre di Venaria: un uomo, classe 1978 e residente nella provincia di Torino, ha tentato di rubare della merce da un supermercato. La scena, degna di un film d'azione, ha attirato l'attenzione di numerosi passanti e residenti che hanno assistito all'evento in presa diretta.

Erano circa le 18 quando l'uomo è entrato nel negozio con l'intento di appropriarsi di alcuni articoli senza pagarli. I dipendenti, accortisi del furto, hanno immediatamente allertato i carabinieri, che fortunatamente si trovavano già nelle vicinanze. La rapidità con cui è stata chiamata la pattuglia ha permesso di dare il via a un inseguimento che si è concluso solo qualche centinaio di metri più avanti.



Il 46enne, nel tentativo disperato di sfuggire alla giustizia, ha provato a gettare la merce rubata per strada, sperando così di guadagnare tempo prezioso. Tuttavia, il suo tentativo è stato vano. Intercettato dai carabinieri di Venaria, è stato denunciato per furto e la merce rubata restituita.

La scena ha suscitato grande curiosità e apprensione tra i presenti, che hanno seguito l'inseguimento sia dalla strada che dai balconi delle loro abitazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.