Cerca

san carlo canavese

Cade dal camion dei rifiuti, operatore ecologico in coma

Infortunio sul lavoro questa mattina a San Carlo Canavese, grave un 57enne

L'operatore ecologico è caduto dalla pedana di un camion dei rifiuti (foto d'archivio)

L'operatore ecologico è caduto dalla pedana di un camion dei rifiuti (foto d'archivio)

Un operatore ecologico è ricoverato in gravi condizioni al Cto dopo essere rimasto vittima di un infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina a San Carlo Canavese, in provincia di Torino.

L’uomo, un 57enne italiano, intorno alle 11.30, stava lavorando in strada San Giovanni quando, secondo i primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Venaria e dello Spresal dell’Asl, è caduto dalla pedana dell’autocompattatore dei rifiuti.

Un volo da un'altezza non eccessiva ma purtroppo le ferite che ha riportato nell’incidente sono state talmente gravi che sul posto, oltre all’ambulanza, è arrivato l’elisoccorso del 118 atterrato a poca distanza. L’operatore ecologico, dopo essere stato stabilizzato, è quindi stato trasportato al Cto dove è stato ricoverato in prognosi riservata, intubato per un grave trauma cranico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.