Cerca

BLITZ NELLA NOTTE

Adesivi contro il Torino Pride: "L'unico orgoglio è quello nazionale"

Sono comparsi la scorsa notte sulle strade del centro che percorrerà il corteo e rivendicati dal gruppo identitario "La Barriera"

Adesivi contro il Torino Pride: "L'unico orgoglio è quello nazionale"

Diversi adesivi con la scritta "L'unico orgoglio è quello nazionale" sono comparsi lungo il percorso del Torino Pride nel capoluogo piemontese alla vigilia del corteo. Applicati durante la notte, sono stati firmati dal gruppo identitario di estrema destra "La Barriera" e raffigurano una bandiera italiana e una bandiera arcobaleno coperta da una X.

La Barriera ritiene "inaccettabile che Torino ospiti una manifestazione pubblica che promuove l'orgoglio Lgbt, considerandolo una degenerazione e una imposizione ideologica". Il gruppo ha dichiarato che continuerà "a opporsi fermamente a tali rivendicazioni, disposti anche a erigere barricate in difesa dei loro valori nazionali e tradizionali" contrastando ciò che definiscono come imposizioni della "Lobby Lgbt Gender".

Per approfondire leggi anche:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.