Cerca

INCIDENTE STRADALE

Tamponamento con 5 feriti: in ospedale anche mamma e figlio di 13 anni

Lo schianto è avvenuto questa mattina, forse per colpa di una distrazione

Tamponamento con 5 feriti: in ospedale anche mamma e figlia di 13 anni

Potrebbe esserci una distrazione all'origine dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 10 di stamattina in corso Grosseto angolo corso Venezia, in cui sono rimaste ferite cinque persone. Tra loro anche una donna e suo figlio di 13 anni, che per fortuna hanno avuto conseguenze non gravi.

Sarà la polizia locale a chiarire la dinamica nel dettaglio: quello che sembra chiaro è che la mamma, alla guida di una Fiat Grande Punto, ha tamponato l'auto che la precedeva, su cui viaggiavano altre tre persone. La signora ha subito un colpo di frusta mentre il ragazzino, che era seduto dietro, ha riportato un trauma facciale contro il sedile anteriore: soccorsi dai sanitari della Croce Verde di Villastellone, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Maria Vittoria in "codice verde".

Gli altri tre feriti, caricati da un’altra ambulanza, sono finiti al Giovanni Bosco: fortunatamente, ferite lievi e "codice verde" anche per loro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.