Cerca

l'incidente

Finisce con la Punto nella buca profonda un metro: paura per una donna

Grande spavento per la conducente dell'auto. La voragine si è aperta all'improvviso

La Fiat Punto finita nella buca in corso Grosseto

La Fiat Punto finita nella buca in corso Grosseto

Una voragine che si è aperta all'improvviso nell'asfalto, tra l'altro rifatto da poco. E così succede che a Madonna di Campagna, in corso Grosseto angolo via Stampini, un'auto finisca dentro una buca. E sono stati momenti di paura per una donna alla guida di una Fiat Punto. La signora si stava recando al lavoro, quando è finita con la ruota anteriore destra della vettura dentro il cratere. Una buca non proprio piccola, anzi, quasi un metro di diametro.

Un dipendente del Gtt del vicino deposito di Venaria, ha assistito alla scena ed è corso immediatamente a prestare i primi soccorsi alla donna, che fortunatamente stava uscendo incolume dall'abitacolo (in auto era sola, dietro aveva il passeggino del suo bimbo piccolo che però non era insieme alla mamma). Anche alcuni abitanti dei palazzi di fronte sono scesi in strada per sincerarsi delle condizioni della conducente. Poi sono arrivati gli agenti della polizia municipale. La buca è stata messa in sicurezza con delle transenne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.