Cerca

Carmagnola

Prima picchia la compagna poi aggredisce i carabinieri: violenza alla stazione di Carmagnola

Dopo l'allarme lanciato da alcuni passeggeri, è stato arrestato un 27enne

Carmagnola: Aggressione in Stazione, Uomo Arrestato per Violenza e Resistenza

Stazione di Carmagnola

Alla stazione di Carmagnola un 27enne è stato arrestato dai carabinieri per aver picchiato la sua compagna e, successivamente, per aver aggredito i militari intervenuti sul posto. L'allarme è stato dato da alcuni passeggeri presenti sulla banchina, che hanno assistito alla scena e prontamente chiamato le forze.

L'episodio è avvenuto in pieno giorno, sotto gli occhi increduli dei viaggiatori in attesa del treno: l'uomo, in preda a un raptus di violenza, ha iniziato a picchiare la sua compagna. Visibilmente scossa, la donna è stata immediatamente soccorsa dai presenti. L'aggressore ha poi tentato la fuga salendo su un treno di passaggio, ma è stato bloccato dai carabinieri giunti sul posto in pochi minuti.

Non contento di quanto già accaduto, l'uomo ha reagito con violenza anche nei confronti dei militari, ribellandosi all'arresto. Dopo una breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e a mettergli le manette. È stato arrestato con l'accusa di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.

La donna, soccorsa e portata all'ospedale San Lorenzo, ha riportato lesioni non gravi. Al momento non ha sporto denuncia contro il suo aggressore

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.