Cerca

TORINO

Due uomini arrestati per detenzione di stupefacenti a Rondò della Forca

Gli agenti hanno trovato i due uomini in possesso di 38 ovuli di cocaina e di 2.150 euro in contanti

Due uomini arrestati per detenzione di stupefacenti a Rondò della Forca

Due uomini arrestati per detenzione di stupefacenti a Rondò della Forca

Un normale controllo stradale si è trasformato in un'operazione antidroga a Torino. Nella serata di ieri, gli agenti del commissariato di Barriera di Milano hanno fermato un'auto nella zona di Rondò della Forca per controlli di routine.  Insospettiti dall'atteggiamento nervoso e agitato dei due occupanti, gli agenti hanno perquisito il veicolo e hanno trovato uno zaino poggiato sul sedile posteriore dell'auto

All'interno, ben nascosti, c'erano 38 ovuli termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di 403 grammi. 

Dopo il ritrovamento gli agenti hanno deciso di perquisire anche le abitazioni dei due uomini fermati. In uno degli immobili è stata rinvenuta una somma di 2.150 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio e nascosti in un giubbotto nella camera da letto. 

Al termine delle indagini, i due uomini, di 40 e 45 anni, entrambi di origini nigeriane, sono stati arrestati. Sono gravemente indiziati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.