Cerca

Torino

Gli strappano via il telefono dalle mani: 19enne rapinato in pieno centro a Torino

In pieno giorno, è stato aggredito e derubato da un coetaneo in Piazza XVIII Dicembre

La stazione di Torino Porta Susa

La stazione di Torino Porta Susa

Mentre camminava tranquillo in centro a Torino, un 19enne è stato aggredito e derubato da un coetaneo. 

Il giovane stava passeggiando vicino alla fermata della metro XVIII Dicembre, accanto a Porta Susa, quando è stato avvicinato da un ragazzo con fare sospetto: in un primo momento il malvivente ha aggredito il 19enne, spintonandolo, per poi strappargli il telefono cellulare dalle mani. 

L'episodio è accaduto in pieno giorno, davanti agli occhi di numerosi passanti che hanno assistito alla scena e visto il ladro fuggire sotto i portici di via Cernaia. 

La fuga, tuttavia, è durata poco. Una pattuglia dei carabinieri del nucleo investigativo, impegnata in un servizio antirapina, ha intercettato il giovane: sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo per il reato di rapina.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario e per il presunto colpevole si sono aperte le porte del carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.