Cerca

Allarme sicurezza

I balordi mandano in frantumi i vetri, auto ancora vandalizzate nella notte

Caos in via Lomellina: finestrini distrutti. Esplode la rabbia dei residenti

I balordi mandano in frantumi i vetri, auto ancora vandalizzate nella notte

Auto ancora vandalizzate nella notte

Si è trovato una brutta sorpresa, questa mattina, chi ha lasciato la propria auto parcheggiata nella zona di via Lomellina, nel quartiere Madonna del Pilone.

Nella notte, infatti, numerose autovetture sono finite nel mirino di qualche ladruncolo che pur di impossessarsi degli oggetti lasciati all’interno non ha esitato a danneggiarle gravemente. Qualcuno, però, le ha semplicemente vandalizzate senza portar via spiccioli o autoradio: rompendo i finestrini.

Il raid, secondo quanto ricostruito, sarebbe avvenuto tra le 2 e le 5 del mattino. «Sono dei balordi, bisognerebbe fargliela pagare» hanno dichiarato i residenti della zona.

Come sappiamo si tratta dell’ennesimo blitz ai danni delle macchine. Di recente vere e proprie bande hanno colpito in via Tripoli e a Mirafiori Sud, lasciando persino alcune auto sui mattoni. Portando via gli pneumatici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.