Cerca

il fatto

Sprangate per rapinare un passante: «Dammi la borsa e il computer»

Paura in via Val della Torre. La polizia arresta un 41enne per tentata rapina

Ha cercato di rapinare un passante a colpi di spranga, ma è stato arrestato dalla polizia. E' finito in manette un uomo di 41 anni, che ora dovrà rispondere di tentata rapina. Gli agenti del commissariato Madonna di Campagna sono intervenuti in via Val della Torre per la segnalazione di un uomo che, armato con una sbarra di ferro, aveva aggredito una persona, cercando di portargli via un borsello e un computer portatile. Ma la vittima ha reagito ed è riuscito a disarmare l'aggressore, che a sua volta lo ha colpito con un calcio.

Successivamente l'aggredito ha chiesto aiuto e pochi istanti dopo la volante dalla polizia ha fermato il 41enne, il quale alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi della spranga. Prima dell'aggressione l'uomo aveva abbandonato in strada un grosso televisore, ritrovato dai poliziotti che lo hanno sequestrato per verificare l'eventuale provento furtivo. L'uomo inoltre è stato multato perché addosso aveva due involucri contenenti dell'hashish.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.