Cerca

Il fatto

Sgomberato un altro alloggio occupato abusivamente, ecco a chi sarà destinato

L'intervento delle forze dell'ordine, rimossi anche un furgone bruciato e un camper

Sgomberato un altro alloggio occupato abusivamente

Sgomberato un altro alloggio occupato abusivamente

Un altro alloggio che era occupato abusivamente è stato recuperato stamane nel complesso, di proprietà Atc e destinato all’edilizia agevolata, di via Faa’ di Bruno, quartiere San Donato. L’operazione è avvenuta nell’ambito di un intervento di verifica di veicoli abbandonati realizzata dal Reparto Informativo Sicurezza e Integrazione della Polizia Locale di Torino, in collaborazione con l’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale.

L’intervento ha permesso di rimuovere un furgone bruciato nel cortile del complesso e un camper e, contestualmente, di recuperare un alloggio occupato abusivamente, che Atc ha subito provveduto a mettere in sicurezza. Come già avvenuto con le due unità immobiliari sgomberate nel mese di aprile scorso, anche l’appartamento recuperato oggi sarà messo a disposizione dell’Edisu, in modo che possa essere destinato all’ospitalità degli studenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.