Cerca

INCIDENTE STRADALE

Tre feriti nello schianto fra due auto. Abbattuto anche un semaforo

L'impatto è avvenuto intorno alle 20. Ambulanza e polizia sul posto

Tre feriti nello schianto fra due auto. Abbattuto anche un semaforo

A terra, in mezzo alle due auto, c'è anche un semaforo. E tutto intorno parti di carrozzeria e componenti, a due passi da dove i sanitari della Croce Argento soccorrono le tre persone rimaste ferite: è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di oggi, mercoledì 17 luglio 2024, all'incrocio fra corso Racconigi e corso Peschiera.

Le auto coinvolte sono una Fiat Tipo e una Bmw Serie 3 318 Gt con targa spagnola, che si sono scontrate all'incrocio, sono finite sull'isola spartitraffico e hanno anche abbattuto il semaforo. Ora sulla dinamica e sulle responsabilità dell'incidente sta indagando la polizia di Stato, intervenuta sul posto insieme all'ambulanza della Croce Argento. Per fortuna le persone coinvolte se la sono cavata con tanta paura e ferite non gravi: due sono state medicate direttamente sul posto, la terza è stata trasportata in "codice verde" all'ospedale Martini. 

Nel frattempo l'incrocio è stato chiuso al traffico per soccorsi e accertamenti, in attesa che i mezzi di autosoccorso caricassero le due auto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.