Cerca

amico reporter

Camion centra in pieno il bus stracolmo di passeggeri: quattro feriti all'ospedale

Gravi danni al mezzo pubblico, che era fermo per fare salire e scendere i passeggeri. Due di loro sono stati portati via in barella

L'arrivo dei soccorsi dopo il tamponamento in via Monginevro

L'arrivo dei soccorsi dopo il tamponamento in via Monginevro

Il pullman aveva appena accostato alla fermata per fare salire e scendere i passeggeri, quando all'improvviso è stato tamponato dal camion. E sono quattro i feriti (di cui due trasportati all'ospedale in barella) dell'incidente avvenuto questa mattina, giovedì 8 agosto, tra un mezzo che trasportava macerie e l'autobus della linea 64 diretto al capolinea di Grugliasco. La collisione, in via Monginevro angolo corso Brunelleschi (come segnalato dall'Amica reporter Sara), è successa alle 11.30 e ha causato grossi problemi al traffico veicolare, incluso quello dei mezzi pubblici con la linea 15 limitata al deposito San Paolo in quanto l'incidente è avvenuto sui binari dove transita il tram.

Ma soprattutto, sul pullman quattro persone sono rimaste ferite. tre donne (di cui una in condizioni serie) e un uomo, che sono stati portati negli ospedali Martini e Maria Vittoria. Sul posto, la Croce rossa di Rivoli, la Croce verde di Torino e la Croce di Collegno, oltre alla polizia municipale per i rilievi del sinistro. Illeso il conducente del camion, che appartiene a una ditta di lavori stradali. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.