Cerca

L'incidente

Auto investe una bimba di 2 anni davanti al San Giovanni Bosco: la piccola è gravissima

La bambina è stata ricoverata prima al San Giovanni Bosco e poi al Regina Margherita. Indagano i carabinieri

L'investimento della bimba di 2 anni è avvenuto nel parcheggio del San Giovanni Bosco

L'investimento della bimba di 2 anni è avvenuto nel parcheggio del San Giovanni Bosco

E' stata investita nel parcheggio del San Giovanni Bosco e ora sta lottando tra la vita e la morte al Regina Margherita. E' infatti gravissima una bimba di appena due anni, vittima di un incidente avvenuto lunedì pomeriggio, 12 agosto, davanti al parcheggio del San Giovanni Bosco. La piccola è già stata operata più volte ma le sue condizioni sono disperate.

La piccola, che si chiama Esmeralda, era insieme alla madre, di etnia rom, nel parcheggio dell'ospedale quando una macchina in manovra l’ha investita. La bimba è finita subito al San Giovanni Bosco, poi è stata trasferita al Regina Margherita dove si trova in prognosi riservata. Tuttavia, prima al San Giovanni Bosco e poi al Regina Margherita sono accorse decine di famiglie rom. Per questo è stato necessario l'intervento dei carabinieri e della polizia. La donna che guidava l'auto, una 57enne torinese, si è sentita male ed è stata ricoverata al San Giovanni Bosco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.