Cerca

BALDISSERO TORINESE

Spacciava cocaina in pieno giorno e alla luce del sole: arrestato 50enne italiano

L'uomo si trova ora alle Vallette. A coglierlo in flagranza sono stati i carabinieri di Chieri che oltre a nove grammi di cocaina gli hanno trovato addosso un coltello a serramanico, un bilancino di precisione, e tutto l'occorrente per il confezionamento della cocaina

Spacciava cocaina in pieno giorno e alla luce del sole: arrestato 50enne italiano

Foto di repertorio

Stava spacciando in pieno giorno: è successo a Baldissero Torinese, dove un uomo di 50 anni, italiano, è stato sorpreso proprio durante lo scambio con un cliente a cui stava cedendo una bustina contenente cocaina A coglierlo in flagranza sono stati i carabinieri di Chieri che oltre a nove grammi di cocaina hanno trovato addosso al 50enne  un coltello a serramanico, un bilancino di precisione, e tutto l'occorrente per il confezionamento della cocaina. Ma non è finita qui: nella casa dell’uomo, i Carabinieri hanno scovato anche 760 euro in contanti, probabile frutto dell’attività illecita. Mentre il cliente è stato segnalato alla prefettura di Torino, il presunto spacciatore è stato subito portato al carcere “Lorusso e Cotugno” di Torino, su ordine dell’ autorità giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.